In questi giorni ne abbiamo sentite di tutti i colori. E per la verità, molte delle cose che sono state dette o scritte, corrispondono - da quanto ci risulta - pienamente a verità. Il motivo è chiaro: l'Inter sta sondando il terreno qui e là, senza voler e poter affondare. Ma lo sta facendo.
serie a news
Inter News / Bargiggia: “Notizia clamorosa! Al posto di Inzaghi…”
L'intenzione è chiaramente quella di voler provare a tener botta fino all'ultimo mentre però - allo stesso tempo - si pianifica quelle che dovranno essere le prossime mosse. Parlando ai microfoni di 7Gold, Bargiggia ha fatto il punto della situazione: "A me arriva una clamorosa notizia da Milano, per quello che riguarda e concerne l'Inter. Il nome nuovo per la panchina dell'Inter è quello di Vincenzo Italiano. Vi posso dire che la dirigenza interista lo starebbe seguendo con una certa attenzione. Mentre l'altro nome accostato all'Inter, è quello di Thiago Motta". Più lontano, dunque, ci sarebbe il nome di Antonio Conte che secondo alcuni tornerebbe anche domani mattina in nerazzurro. Ma su Italiano, cosa possiamo dire?
In queste ore ha centrato il 14esimo risultato utile di fila. Niente male, per la Viola. A Marotta piace molto e a Zhang non dispiace. In special modo nel caso in cui dovesse esserci da fare un progetto dalle fondamenta (senza Champions sarebbe un disastro) quello che servirà sarà un tecnico capace di valorizzare al meglio il Capitale umano della squadra e messo a disposizione della società. Lui, potrebbe essere il nome giusto. E sempre parlando di calciomercato, c'è Marotta che ha messo nel mirino un colpo da 40 milioni di euro <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA