serie a news

Inter News / Lite Barella-Lukaku, arriva la decisione di Marotta

redazionecittaceleste

Quello che è successo in campo tra Lukaku e Barella non è piaciuto a nessuno. Né all'allenatore, né tantomeno alla dirigenza. Per questo motivo in molti hanno ipotizzato la possibilità di veder multati entrambi i calciatori. Cosa che però non avverrà.

Non ci saranno multe e a quanto pare il richiamo principale non verrà fatto a Lukaku ma a Barella. Secondo quanto viene riferito da Tuttosport, infatti, la dirigenza inviterà il centrocampista nerazzurro a moderare i suoi atteggiamenti. In effetti, è da inizio stagione che spesso e volentieri si vede sbracciare in mezzo al campo ogni volta che le cose non vanno per il giusto verso.

E allora, adesso basta. Questo modo di fare non aiuta nessuno e - come s'è visto con Lukaku - altro non fa che rendere ancor più complesse le cose. Barella - come tutti - farà bene a capirlo il prima possibile. E' chiarissimo che una squadra che si trova a -15 dal primo posto, tutto deve fare tranne che avere simili atteggiamenti. Nel frattempo attenzione a quanto riportato da Sportitalia: "Sta per succedere qualcosa di molto grosso" <<<