Ausilio non si tiene e inquadrato più volte in tribuna di fianco a Marotta e Zanetti si agita in continuazione evidentemente contrariato per quello che stava avvenendo sotto i suoi occhi.
serie a news
Inter News | Ausilio grida in tribuna. Il labiale parla chiaro: cosa ha detto
La Gazzetta dello Sport estrapola una sola frase delle sue osservazioni: "150 tiri!" grida contrariato. Come a dire: tiriamo tiriamo, ma non segnamo mai. E in effetti, il grande problema è stato senza dubbio quello. L'Inter ha giocato in maniera frettolosa e agitata. E - tanto per dire - anche la rimessa laterale di Perisic (quella che ha portato alla papera di Radu) non è stata sicuramente battuta nel migliore dei modi.
Detto questo, adesso la palla passerà di nuovo al campo. Guardando il calendario, si può serenamente dire che quello dei rossoneri è particolarmente complicato. Di sicuro, più di quello nerazzurro. Inzaghi lo sa bene e per questo predica calma. C'è tempo per recuperare e per fare bene. Ma sarebbe stupido e falso non riconoscere che la sconfitta con il Bologna è stata particolarmente pesante e grave. Sotto tutti i punti di vista. Intanto attenzione ad Alfredo Pedullà. L'esperto di mercato ha assicurato: "C'è un colpo molto vicino!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA