Il numero uno dell'Inter - Steven Zhang - sa bene che il futuro dell'Inter dipenderà da quello che è il suo piano rispetto alla voglia e alla possibilità di ri-finanziare il debito. L'alternativa, altrimenti, è quella di vendere il club. E pure su questo, sembra essersi mosso qualcosa.
serie a news
Inter News / Dopo l’Atalanta arrivano notizie pesanti: “Zhang ha deciso”
A quanto pare - scrive la Gazzetta dello Sport - un paio di fondi si sarebbero interessati all'Inter ma la richiesta di 1.3 miliardi di euro sarebbe stata ritenuta troppo alta per essere presa in considerazione. Ragione per cui, Zhang - da tempo - starebbe già guardando ad un'altra strada.
Lui, l'Inter, sembra volersela assolutamente tenere. Anzi, senza condizionali. Lo ha fatto capire all'asseblea dei soci e non solo. Anche lontano dai riflettori pare avere le idee chiarissime. Per questo, sarebbe in contatto con un paio di advisor come Goldman Sachs e Raine Group per provare a capire come lavorare ad un ri-finanziamento del debito. Entro Maggio andrà saldato quello attuale ma il futuro dell'Inter si conoscerà molto prima. Già tra la fine del 2023 e l'inizio del 2024 tutto - probabilmente - sarà stabilito. Detto questo, parlando di calciomercato, Pedullà ha svelato qualcosa di molto importante sull'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA