- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Una vera e propria bomba legata a quello che potrebbe accadere in casa Inter da qui ai prossimi mesi. Riguarda Antonio Conte e ci parla di parecchie nuvole che sembrano essersi addensate su Londra. Il tecnico Salentino avrebbe nostalgia dell'Italia e - a quanto pare - starebbe valutando l'ipotesi di tornare nel Bel Paese. Su di lui c'è pure il PSG, che qualche sondaggio lo avrebbe fatto ma in generale (la notizia è spiazzante ma c'è) Conte preferirebbe tornare in Serie A. In questo senso, il tecnico avrebbe le idee piuttosto chiare. Visto che secondo quanto viene riferito da Laudisa su Gazzetta.it, avrebbe già scartato le ipotesi legate a Juve e Roma. E l'Inter?
Non ci sono dubbi. Secondo quanto viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'Inter sarebbe la candidatura numero uno per il tecnico semmai, davvero, decidesse di lasciare la Premier League per tornare in Italia. E Inzaghi? Il tecnico piacentino, dopo una partenza al top, ora è al centro di non poche polemiche riguardanti il suo atteggiamento (la mentalità non proprio vincente, i cambi spesso sbagliati) e soprattutto, ovviamente, i risultati. Ovviamente, poi, c'è anche un aspetto economico da considerare. Un conto sono i 4 milioni di euro guadagnati da Inzaghi, un altro i 12 di Conte.
Queste sono valutazioni che vanno fatte ma su cui difficilmente ci si sofferma, quando escono notizie come questa, appunto. Di sicuro, l'idea di rivedere nuovamente Conte sulla panchina - l'uomo dello scudetto - non dispiacerebbe a gran parte dei tifosi dell'Inter. Che però, per ora, vogliono concentrarsi pure loro sul finale di stagione. Inutile dire che a fronte di un risultato negativo con i bianconeri e di un crollo totale in classifica, pure la posizione di Inzaghi sarebbe sempre più in bilico. E allora lì, ogni discorso - anche folle - potrebbe avere senso. Ma le notizie in casa Inter non sono finite qui. Poco fa è arrivata una news pesantissima <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA