Il mercato in casa Inter è in continua evoluzione. Arrivano nuove indiscrezioni - molto pesanti - riguardanti Skriniar ma non solo. Iniziamo da lui: secondo quanto viene riportato dall'Equipe in questi minuti, infatti, il PSG avrebbe deciso di mollare definitivamente la pista legata al fortissimo difensore nerazzurro. Il Francesi punteranno tutto su Nordi Mukiele del Lipsia. Un messaggio molto chiaro a Marotta e Zhang che non sono disposti ad abbassare le loro pretese sotto i 65 milioni di euro più bonus per cedere il cartellino di Skriniar, appunto. E questo, significa qualcosa di molto chiaro.
serie a news
Inter News / Arriva l’annuncio su Skriniar: ora cambia tutto | Calciomercato
Non sarà semplice capire quale sarà la strategia dell'Inter. Ma una cosa è certa: il diktat di Suning era e rimane quelli di ottenere un surplus di 60 milioni di euro. I conti dovranno essere messi in ordine entro giugno del 2023 e in questo senso potrebbe accadere di tutto. Una cessione di un big in questa sessione di mercato (sarebbe un disastro) o a gennaio. Oppure, un ribaltone totale la prossima estate. Di fatto, c'è un'aria non troppo positiva in casa nerazzurra. E qualche dubbio, inizia a sorgere. Cosa sta per accadere?
Skriniar rimarrà all'Inter, ma dopo cosa accadrà?
Tutte le indiscrezioni ci dicono che alla fine Skriniar rimarrà dov'è, in nerazzurro. Alla fine, il mancato assalto a Bremer significherà la sua permanenza. In generale comunque, ora come ora, è piuttosto complicato capire come andrà a muoversi Beppe Marotta. Voci di corridoio raccontano proprio di mosse un po' a sorpresa, dopo il doppio flop legato a Dybala e Bremer. Qualcuno vocifera di un colpo inaspettato a centrocampo mentre altri assicurano che la priorità rimane rinforzare la difesa. Ed è proprio in questo senso che ci sarà - forse - una grossa sorpresa. Intanto attenzione, perché proprio in questi ultimi minuti sta girando una voce grossa (e molto importante) su Romalu Lukaku <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA