- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Beppe Marotta
L'Inter continua ad essere al centro delle varie voci legate al calciomercato. Le indiscrezioni che stanno filtrando rappresentano l'esatto disegno di quello che su questo sito vi raccontiamo da diverso tempo. Ossia: la prossima sessione di affari sarà caldissima. Il motivo è semplice e risiede nel fatto che tanti calciatori devono ancora rinnovare e tanti interessano al club. Tra le varie voci, ce ne sono alcune legate anche a possibili cessioni pesanti, pronosticate e non. E' il caso di Lautaro Martinez, su cui arrivano novità abbastanza significative.
Secondo quanto viene riportato dal giornalista Ekrem Konur - reporter freelance per varie testate Spagnole come Marca, Espn o fichajes.net - il Real Madrid sarebbe pronto a mettere sul tavolo dell'Inter una cifra da 80 milioni di euro. Una somma importantissima che sicuramente farebbe discutere all'interno della società stessa. Inutile negarlo: 80 milioni sono tanti e lo sarebbero per qualsiasi club al mondo. Il punto è: se l'offerta diventasse ufficiale, Zhang darebbe il via alla cessione?
La risposta è: dipende. Sì, dipende dal momento in cui questa offerta arriverà, semmai lo farà. Da quelle parti - lo abbiamo detto - sono sicuri. Il Real è deciso a voler spendere questa somma di denaro. Importante, certo. Ma non impossibile per le casse dei Blancos. E allora l'attenzione dovrà essere massima da parte di Marotta e Ausilio, sempre a caccia di soluzioni per aumentare il capitale a disposizione dell'Inter. Noi, crediamo che la cessione sarebbe complicata ma non impossibile. Per somme che vanno dagli 80 ai 100 milioni di euro, rifiutare potrebbe essere davvero un peccato mortale. E qualche valutazione verrebbe sicuramente fatta, considerando che comunque per l'attacco sono attese delle novità importanti. Aggiornamenti potrebbero arrivare già nelle prossime settimane. Quando valutazioni, verranno fatte anche rispetto al futuro di Inzaghi. Il suo addio pare sempre più certo, a fine anno. Detto questo, nel frattempo, occhi aperti. A quanto pare - infatti - l'Inter starebbe lavorando ad un colpo a sorpresa in attacco <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA