- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Il campionato è fermo per lasciar spazio alla prima sosta per le nazionali, ma il lavoro in casa Inter non si ferma mai. Alla Pinetina, infatti, i giocatori rimasti a Milano continuano ad allenarsi agli ordini di Simone Inzaghi, che ha già messo nel mirino il prossimo impegno.
I nerazzurri torneranno in campo tra nove giorni, nel primo lunch match della stagione. Appuntamento fissato allo stadio Luigi Ferarris per domenica 12 settembre alle 12:30, dove ad attendere l’Inter ci sarà la Sampdoria di D’Aversa. Tre giorno dopo, poi, San Siro indosserà l’abito delle grandi occasioni: a Milano arriverà infatti il Real Madrid, per la prima partita della Champions.
Sono giorni di tensione massima allora per Inzaghi, che conosce bene le insidie che i match con le nazionali spesso si portano dietro. Il rischio di infortuni è infatti dietro l’angolo e con quattordici nerazzurri in giro per il mondo è obbligatorio tenere le dita incrociate. Ma i problemi per il piacentino non finiscono qui e, allora, è già al vaglio la possibile soluzione <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA