serie a news

Inter News / Addio Inzaghi? Gira una voce, ma la società ha deciso

redazionecittaceleste

È innegabile che Simone Inzaghi abbia suscitato l’interesse di alcune delle principali squadre europee. Allo stesso tempo, però, chiunque voglia puntare sul piacentino dovrà fare i conti con la squadra nerazzurra. Arrivato all’Inter in estate, Inzaghi si è visto subito recapitare come obiettivo una qualificazione in Champions e, magari, il successo in Supercoppa, come segnalato sempre dal CorSport.

I risultati, però, sono stati ben diversi. E oggi l’Inter, sebbene più debole nell’organico, esprime un ottimo calcio e rimane prepotentemente in lotta per lo Scudetto. Per queste ragioni, la società sarebbe abbastanza propensa a tenersi Inzaghi ancora a lungo, magari puntando ad aprire un ciclo vincente.

Per questo, secondo indiscrezioni raccolte da Cittaceleste.it, non è da escludere che nei prossimi 60 giorni possa arrivare addirittura una proposta di prolungamento al netto del risultato al termine della stagione. Il posto in Champions sembra garantito e tutto il resto sarà soltanto un bellissimo nonché apprezzato di più. Rimane il fatto che Inzaghi ha riportato l’Inter agli ottavi, adattandosi con l’organico a disposizione e senza fare particolari richieste. Oggi sembra normale a tutti, ma vedere questa Inter lottare per lo Scudetto non è cosa da poco. E, per questo, un possibile rinnovo non dovrebbe sorprendere nessuno. Nel frattempo, attenzione. Dopo le voci su Lukaku e su un possibile ritorno uscite fuori in questi giorni, ora, arrivano novità pesantissime sull'argomento <<<