- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
serie a news
Sarà un’estate movimentata in casa Inter. I ragazzi di Inzaghi continuano a lottare per la seconda stella ma, intanto, a tenere banco c’è anche lo scenario del futuro. Tanti i nomi seguiti da Marotta ma ancor di più le opinioni degli esperti. Attenzione allora alle parole di Stefano Agresti, intervenuto su Radio Sportiva durante Microfono Aperto.
Il noto giornalista, infatti, consiglia Marotta e Inzaghi: “Vedrei molto bene una coppia con Dybala e Scamacca, quest’ultimo sono convinto possa diventare un attaccante da grande squadra”. Magari, aiutato da chi è già all’Inter: “Crescendo affianco a Dzeko non avrebbe tutta la responsabilità sulle spalle e potrebbe inserirsi in un ambiente esigente”.
Agresti, insomma, è convinto: “Scamacca ha tutte le qualità per diventare un attaccante di primo livello. E Dybala potrebbe essere l’ideale per far coppia con lui, non lo vedo in rossonero”. Attenzione, però, perché il noto giornalista non si ferma qui e parla anche di una delle questioni più bollenti per i nerazzurri <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA