Sempre rimanendo con gli occhi sull’attacco di Inzaghi, infatti, una delle questioni più rilevanti è senza dubbio quella riguardante il futuro di Lautaro. L’argentino ha la fiducia totale di tecnico e dirigenza, ma vista la situazione economica dell’Inter non è considerato un intoccabile. Andrà via in estate? Agresti ha le idee chiare.
serie a news
Inter News, grosso addio possibile? Agresti: “Al 50% andrà via”
“Fare percentuali riguardo l’addio di Lautaro è difficile. Però penso che sia possibile che vada via dall’Inter, diciamo al 50%”. Questo il pensiero del giornalista, che conferma quanto filtra ultimamente: “Con l’offerta giusta potrebbe essere uno dei sacrificati da Marotta per fare mercato”. Attenzione, però, a una possibile beffa per i nerazzurri.
“D’altro canto il rendimento di Lautaro non è stato eccezionale ultimamente, anzi” afferma Agresti. Che, in conclusione, parla quasi di possibile beffa per l’Inter: “Se avesse fatto meglio, Marotta magari avrebbe anche potuto venderlo a cifre superiori”. Insomma, Lautaro non è intoccabile ma niente paura, un suo addio all’Inter arriverà solo in caso di offerta importante: nessuna svendita all’orizzonte. In tutto questo, per l'attacco, Marotta avrebbe deciso di puntare forte su Nabian: ecco di chi si tratta <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA