- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Novità, aggiornamenti, indiscrezioni. In questo momento, l'Inter sembra senza dubbio la società che si sta muovendo in maniera più importante in sede di calciomercato. Non che avessimo particolari dubbi, con uno come Marotta in squadra. Ma difficilmente ci saremmo aspettati tante mosse in così poco tempo.
L'Inter non vuole rimanere a guardare. Anzi, c'è l'assoluta volontà di puntare verso l'alto, con un piano ben preciso. Su questo tema, il noto giornalista Fabrizio Romano, ha fatto il punto della situazione su diverse questioni di casa Inter.
Nel suo podcast "Here we Go", ha spiegato: "Il rinnovo di Brozovic? Quello che posso dirvi è che la firma sembra davvero essere sempre più vicina. L'ottimismo è davvero molto. Ma non solo. Su Perisic posso dirvi che per lui non si parla più di Bundesliga e vi dico che non andrà più in Germania. Lui sta aspettando le scelte e le mosse dell'Inter. Rispetto alla difesa, l'idea è quella di Bremer. In prospettiva. E lo stesso discorso vale per Frattesi: sono giocatori diversi, su cui l'Inter sta ragionando". Poi però, Romano, ha anche fatto il punto della situazione per quello che potrebbe essere il calciomercato in uscita <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA