Inter: che succederà in società? Lo sanno anche i sassi: Seven Zhang deve restituire il prestito di Oaktree e al momento questa necessità mette i nerazzurri davanti a 4 strade diverse. A fare il punto della situazione ci hanno pensato - come detto - su Sky Sport. Ecco cosa hanno detto:
serie a news
Inter News / Addio Zhang? Arriva l’annuncio di Sky Sport
"Il primo caso, la prima eventualità, è quella che l'Inter rimborsi il prestito. Lo diciamo: è molto difficile. E questa è la prima strada. Poi ci sarebbe la seconda opzione legata ad una possibile rinegozazione del prestito stesso. Dunque si tratterebbe di una sorta di rifinanziamento. Anzi, lo sarebbe di fatto. Poi, ancora, c'è una terza strada. Quella in cui l'Inter si fa prestare dei soldi da un altro creditore e si copre il debito attuale. Ma - di fatto - se ne apre un altro. E poi, c'è anche la quarta ipotesi. Se Zhang non fosse in grado di rimborsare il prestito, Oaktree potrebbe entrare in possesso direttamente delle azioni dell'Inter. A questo punto il pegno diventerebbe una proprietà per Oaktree che diverrebbe il maggior azionista dell'Inter togliendola di fatto a Zhang". E ora, vi diciamo quello che è il nostro parere rispetto a quello che alla fine potrebbe succedere.
Noi non crediamo sinceramente che Zhang possa e voglia mollare l'Inter. La situazione è complessa ma allo stesso tempo è stato fatto tanto lavoro e per Suning, il club nerazzurro rappresenta moltissimo anche in termini di visibilità internazionale. Siamo convinti che Zhang, alla fine, troverà un modo per risolvere la situazione. Dopo aver costruito tanto, non ce lo vediamo a lasciare l'Inter. Anche se a queste volontà che crediamo abbia Steven, bisognerà poi far seguire i fatti. Staremo a vedere. In tutto questo attenzione perché è uscita fuori una notizia clamorosa su Lautaro <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA