serie a news

Inter News / Addio Inzaghi? Spunta un nome a sorpresa: “Piace molto”

redazionecittaceleste

Iniziamo subito con il dire che tutti quelli che parlano di De Zerbi sbagliano. Ve lo abbiamo detto dal primo giorno in cui questo nome è uscito fuori. Lui sta bene in Premier e per ora, a tornare in Italia, non ci pensa proprio.

Ecco allora saltare fuori un altro nome, sempre Italiano. Anzi, proprio quello di Vincenzo Italiano. L'attuale tecnico della Fiorentina non dispiace per niente all'interno della società che sarebbe rimasta particolarmente colpita dal suo modo di fare calcio e - diciamolo - dalla serie di risultati utili portati a casa recentemente con una rosa che non è proprio come quella messa a disposizione di Inzaghi. Il tutto, poi, non per caso. Ma con un'idea precisa in testa. Sia tecnica che tattica. Ma quali sono oggi le percentuali?

Noi teniamo in testa ancora Conte. Se ci sarà la possibilità, Marotta vorrebbe portare lui a Milano. Poi segue Thiago Motta, che piace tantissimo. Impossibile Sarri che resterà alla Lazio e poi, appunto, occhio a Italiano che potrebbe essere la grande sorpresa. L'Inter osserva e prende nota. Detto questo, dopo il pareggio con la Salernitana, occhio: la situazione sulla panchina dell'Inter si fa bollente <<<