- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
serie a news
Simone Inzaghi vince e convince. Ora in bacheca, ha pure il suo primo trofeo conquistato con l'Inter. E questa, ovviamente, non è passato inosservato. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, infatti, grossa attenzione andrà fatta a due club che avrebbero messo gli occhi sull'allenatore.
Stando a quello che si legge, il tecnico sarebbe attenzionato in maniera particolare sia dal Manchester United che dall'Atletico Madrid. Entrambi i club avrebbero appunto notato l'approccio moderno nello stile di gioco dell'Inter e la forza di un tecnico capace di fare gruppo anche di fronte alle difficoltà e dunque, poi, di ottenere risultati. Agli ottavi di Champions dopo 10 anni, in vetta alla Serie A e già con un trofeo in bacheca.
Ecco il motivo per cui, come detto, Inzaghi fa gola. Secondo il CorSport, alcuni sondaggi sarebbero già stati avviati non direttamente con lui ma con il suo entourage. E per questo motivo, quello che potrebbe accadere ora, è abbastanza chiaro e ve ne parliamo nella prossima scheda <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA