serie a news

Inter, addio Inzaghi: Marotta e Zhang hanno già deciso cosa fare / News

redazionecittaceleste

Secondo quanto viene raccontato da Di Marzio ai microfoni di Sky Sport: "Dopo la sosta si ripartirà fino all'inizio del Mondiale e lì, serviranno dei chiari segni di miglioramento. I difetti che si trovano in ogni sconfitta dell'Inter sono assolutamente simili, come la gestione dei cambi che non ha aiutato neanche contro l'Udinese. Di fatto, ora come ora, Inzaghi non rischia. Ma servirà qualcosa di diverso". Insomma, secondo quanto viene detto su Sky, Inzaghi è ancora abbastanza saldamente sulla panchina interista. E la Gazzetta dello Sport, avvisa quasi allo stesso modo il tecnico Piacentino.

La rosea assicura che per quanto il tema dell'esonero non sia cosa di queste ore, la fiducia del club non sarà illimitata. E per questo, un tempo bisogna darlo. A quanto viene riferito, Marotta e Zhang prenderebbero in ipotesi l'idea di cambiare allenatore solo più avanti. Solo se dopo la sosta, non si vedranno miglioramenti.

Per intenderci: se da qui alla sosta del Mondiale, ci saranno cadute simili a quelle viste fino ad ora, allora, il tema legato all'addio del mister nerazzurro sarà di attualità. Inzaghi farà bene a cambiare tutto e a darsi una mossa pure lui. All'Inter l'apprendistato non può durare così tanto. E quel che è peggio (e che forse fa arrabbiare la società) è che non sembra voler imparare dai propri errori. Che portano a sconfitte simili. Insomma, il tecnico è avvisato. Nel frattempo, Steven Zhang avrebbe preso una decisione molto pesante: "Ecco cosa vuole fare" <<<