- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
L'Inter vola nelle Coppe e arranca in campionato. C'è entusiasmo ma anche rammarico per quello che sarebbe potuto essere in Serie A. Simone Inzaghi lo sa bene e lui stesso è il primo a giudicare come insufficiente il cammino in campionato. Nelle Coppe, al contrario, ha dato il meglio di sé e con lui la squadra, che per certi versi sembra davvero trasformata. E' il caso di dirlo: se i nerazzurri dovessero riuscire a centrare anche la finale di Champions League, staremmo parlando di un mezzo capolavoro.
Di fatto, le discussioni rispetto al futuro del tecnico rimangono. E sono anche abbastanza importanti. Per ora è tutto sospeso, come è ovvio che sia, ma allo stesso tempo la dirigenza ha il compito di guardare al prossimo futuro per cercare di pianificare al meglio il da farsi. Il rischio di restare con il cerino in mano, in effetti, sussiste.
La paura in casa Inter riguarda il fatto che si potrebbe - ad oggi - ancora finire la stagione a mani vuote. La finale di Coppa Italia è stata conquistata e possiamo ovviamente parlare di un match più semplice rispetto a quello che potrebbe arrivare in finale di Champions, sempre che si riesca a passare con i rossoneri. Per questa ragione da settimane ad Appiano Gentile ci si sforza nel voler far capire a tutti, dal tecnico alla squadra, quanto sia importante raggiungere l'unico obiettivo che darebbe delle certezze immediate: il quarto posto. Anche per questa ragione - e pure in virtù degli ultimi risultati - da giorni non si parla più di quello che potrebbe essere l'esonero del tecnico Piacentino. E proprio in queste ultime ore il Corriere della Sera ha svelato dei particolari molto interessanti rispetto a ciò che potrebbe accadere nei prossimi giorni: ecco di cosa stiamo parlando <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA