serie a news

Hakimi-Inter, c’è la conferma. Juric al posto di Inzaghi? / News raffica

redazionecittaceleste

In queste ore s'è parlato moltissimo di quel che riguarda Hakimi. Il giocatore - attualmente al PSG - è andato via dall'Inter due anni fa lasciando una ferita aperta non da poco, considerando il fuggi fuggi generale.

Negli ultimi giorni sono uscite fuori delle indiscrezioni all'estero che raccontano molto bene come ci siano diversi giocatori - come Perisic e Hakimi, appunto - che tornerebbero volentieri sui loro passi. Ossia all'Inter. Ora le conferme arrivano anche dall'Italia.

Gianluigi Longari su Sportitalia ha confermato: "Il Perisic di Londra è un lontano parente di quello inarrestabile dello scorso campionato con la maglia dell'Inter, Hakimi non nasconde di coltivare la speranza (impossibile) di seguire le orme di un altro pentimento illustre come quello del suo ex compagno di squadra Romelu Lukaku che però ha realizzato l'obiettivo di tornare a vestire il nerazzurro". Insomma, le conferme rispetto al pentimento ci sono davvero. Ma un suo ritorno, ora come ora, sembra molto ma molto complesso e complicato.