serie a news

Hakimi-Inter, c’è la conferma. Juric al posto di Inzaghi? / News raffica

redazionecittaceleste

Il secondo aggiornamento che vogliamo riportarvi riguarda allora il discorso legato a chi potrebbe prendere il posto di Inzaghi nel momento in cui il tecnico dovesse ufficialmente dire addio al termine della stagione.

I nomi usciti fuori in questi giorni sono diversi e sono tutti molto interessanti. Si va da Thiago Motta ad Antonio Conte. Nomi diversi tra loro ma che avrebbero comunque un significato, per quanto distanza l'uno dall'altro. Sia per storia, sia per modo di vedere il calcio. In queste ore è uscito fuori - poi - anche il nome di Juric. In merito, abbiamo raccolto qualche informazione interessante.

L'attuale tecnico del Torino non dispiacerebbe a Marotta. Piace il suo modo di vedere il calcio, spesso aggressivo. I costi sarebbero contenuti e potrebbe rappresentare una buona alternativa a nomi più pesanti. Detto questo, da verifiche fatte proprio in questi minuti, possiamo comunque dire che per ora la possibilità che sia lui il prossimo anno il tecnico nerazzurro è abbastanza remota. E adesso, proseguiamo con la raffica passando al mercato.