- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Dopo le fatiche europee che hanno visto, tra le altre, protagoniste anche le italiane, è di nuovo arrivato il momento di tornare a concentrarsi sul campionato. Già quattro squadre hanno calpestato il manto erboso per dare vita alla ventisettesima giornata di Serie A. Tra le prime a giocare i loro incontri, sono state le due compagine meneghine. Altro doppio pareggio per loro e situazione in vetta alla classifica che non cambia di molto: 1-1 dei rossoneri contro l'Udinese e 0-0 dei campioni d'Italia in carica contro il Genoa. Ciò significa che chi potrà di nuovo approfittarne per guadagnare terreno in classifica sarà il Napoli.
La formazione allenata da Luciano Spalletti sarà ospite della Lazio domenica sera a partire dalle 20:50. Proprio contro il suo ex allenatore, Maurizio Sarri, la formazione partenopea potrà provare a nutrire ancora di più i suoi sogni di gloria. Entrambe le compagine, in vista di quello che può essere considerato tranquillamente come il match di cartello del turno in questione, hanno giocato in Europa League giovedì scorso e hanno detto addio alle loro ambizioni europee. Almeno per il momento.
Per quanto riguarda gli altri match, oggi sono previsti altri tre incontri. Tra i club di vertice del campionato, spazio alla Juventus che sarà ospite dell'Empoli. Per vedere le altre big della Serie A, Roma e Atalanta, bisognerà invece aspettare domenica pomeriggio e lunedì sera. I giallorossi giocheranno in casa dello Spezia, mentre i nerazzurri giocheranno tra le propria mura amiche e lo faranno contro la Sampdoria. Tutti i match, come segno di protesta nei confronti del conflitto tra Russia e Ucraina, inizieranno con cinque minuti di ritardo. Di seguito i risultati e le classifiche in vista della giornata numero ventisette <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA