- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Dopo l'ardua settimana europea che ha visto diverse squadre italiane tornare protagoniste, è arrivato il momento di pensare nuovamente alla Serie A. In ballo c'è la giornata numero ventisei. Ad aprire le danze nel turno che si è giocato venerdì sera alle 20:45, ci hanno pensato Juventus e Torino. Derby della Mole finito in parità: dopo il vantaggio siglato da Matthijs De Ligt, il Toro è riuscito a pareggiare grazie alla rete di Andrea Belotti. Battuta d'arresto, perciò, per la VecchiaSignora in cerca del proprio piazzamento in Champions League. Il solo punto portato via dai bianconeri fa ben sperare l'Atalanta che ha due partite in meno dei suoi rivali e può ambire al sorpasso. Dea che però non scenderà in campo prima di domenica all'ora di pranzo.
Per quanto riguarda le partite in programma sabato, e perciò quest'oggi, la prima sarà quella tra Sampdoria ed Empoli. Dopodiché toccherà alla Roma che sarà invece impegnata in casa contro l'Hellas Verona. La sera, a chiudere gli anticipi odierni, ci penseranno la Salernitana a caccia di punti salvezza e il Diavolo che invece spera di terminare la stagione da primo in classifica.
Tra domenica e lunedì si giocheranno poi tutti gli altri incontri. Di seguito il quadro completo della ventiseiesima giornata di campionato. Inclusi i calciatori protagonisti del torneo a suon di goal e assist <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA