- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Anche la giornata numero trentatré di campionato è finita in archivio. Tra i risultati di maggiore interesse vanno segnalate le vittorie delle compagini meneghine che così facendo si sono assicurate il piazzamento in vetta alla classifica. Al primo posto ci sono i rossoneri inseguiti dai cugini nerazzurri che però hanno ancora una partita da dover recuperare rispetto alla tabella di marcia della Serie A. Battuta d'arresto, invece, per il Napoli terzo che non è riuscito ad andare oltre il pari con la Roma.
Per quanto riguarda la lotta per non retrocedere, importante vittoria del Cagliari che grazie ai tre punti ottenuti contro il Sassuolo può guardare alla salvezza, e alla conseguente permanenza in massima divisione, con positività. A questo punto della stagione le tre formazioni seriamente indiziate per la retrocessione in Serie B sono Venezia, Genoa e Salernitana. Mentre la lotta all'Europa è più viva che mai.
Tra i risultati inerenti alle competizioni UEFA più importanti, c'è di sicuro la sconfitta dell'Atalanta. La lezione rimediata per mano dell'Hellas Verona ha ridimensionato e non poco le aspettative della Dea: partita per confermarsi in Champions, la formazione bergamasca ora si trova costretta a rincorrere le avversarie anche solo per centrare il piazzamento in Conference. Proprio come L'internazionale, però, anche gli orobici hanno una partita da recuperare. Di seguito il quadro completo della Serie A quando mancano cinque partite al termine della stagione <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA