- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
serie a news
Simone Inzaghi s'è preso gli applausi di tutti, addetti ai lavori e non, dopo la partita disputata dall'Inter contro il Manchester City che ha aperto le porte ai sogni di poter davvero competere fino in fondo per la Coppa dalle grandi orecchie. Sempre Inzaghi, s'era preso le pernacchie per il pareggio contro il Monza. Ma a questi alti e bassi nei giudizi nei suoi confronti, oramai, ci si sarà anche abituato.
Di sicuro lui non dimentica niente, ma allo stesso tempo non porta rancora. Si concentra sul lavoro. Che ha portato al 20esimo scudetto dell'Inter - di cui è stato pieno artefice - e ad un'altra valanga di trofei in pochi anni. Insomma: un vero capolavoro, il suo. Che però non vuole dirsi finito e terminato, anzi.
L'Inter si vuole confermare di nuovo. E vuole farlo vincendo un altro scudetto e possibilmente, come detto, arrivando in fondo anche per quel che concerne la Champions League. Per farlo, Inzaghi ha in mente un piano molto chiaro che parte dal modo di giocare, dall'atteggiamento come quello visto contro il City e prosegue con le scelte del tecnico. Che secondo le ultime indiscrezioni avrebbe oramai lanciato un segnale pesantissimo e molto chiaro <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA