Sarà presentato mercoledì prossimo, 5 luglio, alle ore 12 il calendario della prossima Serie A. La stagione 23/24 inizierà una settimana più tardi rispetto a quella dello scorso anno: si partirà nel weekend 19-20 agosto, con diverse novità. Da un estremo all’altro: non ci saranno infatti soste di alcun tipo e si giocherà anche durante le vacanze natalizie. Il campionato finirà invece il 26 maggio, in una data mai banale per la Lazio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a news
Serie A e Coppa Italia: tutte le date di una stagione senza soste
Ufficializzate le date della prossima annata: il campionato finirà il 26 maggio. Tra dicembre e gennaio l'esordio della Lazio in Coppa Italia
Saranno invece quattro le finestre dedicate alla Nazionale. Il primo stop è previsto per il weekend del 9-10 settembre, il secondo per quello del 14-15 ottobre. L’ultimo stop del 2023 sarà invece nel weekend del 18-19 novembre. Il quarto e ultimo stop stagionale, invece, è previsto per il fine settimana del 23 e 24 marzo. Novità anche per quanto riguarda la Coppa Italia, che prenderà il via il 6 agosto. La Lazio entrerà in gioco a partire dagli ottavi di finale, che quest’anno si giocheranno in quattro differenti slot. I biancocelesti potrebbero quindi fare il loro esordio in una data tra 6 dicembre, 20 dicembre, 10 gennaio e 17 gennaio. La finale si giocherà invece il 15 maggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA