serie a news

Conte vuole l’Inter! Marotta cambia idea su Inzaghi / News

redazionecittaceleste

In questi giorni vi abbiamo raccontato spesso e volentieri come il futuro di Antonio Conte fosse agli sgoccioli in Inghilterra. L'esonero, alla fine, è arrivato in maniera ufficiale. E adesso?

Il futuro di Antonio Conte

Fosse per Conte, l'Inter sarebbe la sua primissima scelta. Ve lo avevamo raccontato nei giorni scorsi e adesso arrivano conferme sempre più significative. Secondo Sportmediaset, comunque, ci sono anche possibilità per cui il tecnico Salentino possa prendersi un anno sabbatico ma in questo senso la situazione è in divenire. L'Inter di Beppe Marotta tiene d'occhio la situazione e qualcosa di molto grosso può accedere a breve.

Possibile ritorno di Conte all'Inter

Antonio Conte è l'ultimo tecnico ad aver vinto lo scudetto a Milano. Aveva costruito un gruppo granitico e di carattere. Tutto quello che occorre per vincere. Tutto quello che la rosa di Inzaghi sembra non avere. Lui - lo ripetiamo - sarebbe probabilmente pronto a tornare ad Appiano domani mattina. Ma il lavoro da svolgere sotto il punto di vista prima di tutto diplomatico, è tantissimo. La stagione è ancora in corso e qualche discorso potrebbe aprirsi (nel breve volgere di qualche giorno) solo nel mese di giugno. Staremo a vedere. E intanto attenzione ad un colpo di scena: per sostituire Inzaghi, Marotta starebbe pensando ad un altro allenatore. E non è Conte... <<<