Antonio Conte e l'Inter, l'Inter e Antonio Conte. Sembra davvero una storia che non vuole finire. Quella tra i nerazzurri ed il tecnico Salentino. Dopo lo scudetto, l'addio traumatico e per certi versi anche inaspettato. Poi - per lui - l'esperienza al Tottenham e un gruppo che però, non ha mai ritrovato. Almeno, non come quello che aveva costruito in nerazzurro. Oggi, nuove novità e indiscrezioni sul suo possibile ritorno a Milano.
serie a news
Conte all’Inter, ci sono novità. Aubameyang in attacco? / News raffica
A dare aggiornamenti è il Corriere della Sera. Antonio Conte potrebbe tornare all'Inter per vari motivi che andrebbero a risolvere anche la questione relativa al suo ingaggio, da sempre al centro dei problemi poiché molto alto.
L'Inter - infatti - potrebbe essere in grado di permettersi l'ingaggio di Conte grazie all'arrivo di nuovi sponsor e investitori in società, che potrebbero garantire fondi sufficienti per pagare il suo stipendio. Andare - oggi - avanti in Champions, in questo senso, potrebbe aiutare. Il tecnico potrebbe inoltre essere disposto ad accettare uno stipendio leggermente inferiore rispetto al suo attuale livello di compensazione, pur di tornare ad allenare in Serie A. Va detto: Conte sarebbe una scelta logica per l'Inter in quanto è l'ultimo allenatore che ha portato il club a vincere lo scudetto. Qualcosa che davvero non si può ignorare. Detto questo, parlando di futuro, occhi aperti: Marotta sarebbe pronto a prendere un'altra decisione molto pesante <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA