Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a news

Serie A, conclusa l’assemblea della Lega riguardo i diritti tv: il comunicato

Serie A
Da poche ore è terminato l’incontro dell’assemblea di Serie A riguardo le offerte televisive per la prossima stagione. Questo il comunicato

Da qualche ora è terminato l’incontro, presso la sede della Lega Nazionale ProfessionistiSerie A, dell’assemblea delle società per discutere di alcune tematiche. Tra i vari argomenti trattati c’è quello legato ai diritti tv della prossima stagione calcistica. Al termine del confronto, però, non si è arrivati a una fine e quindi il 23 ottobre ci sarà un nuovo incontro. A seguire il comunicato ufficiale.

"Si è svolta questa mattina, nella sede di Via Rosellini, l’Assemblea delle Società. I club hanno approvato l’incremento figurativo per il calcolo della quota abbonamenti e biglietti in caso di eventuale indisponibilità dello stadio. Per quanto riguarda i diritti audiovisivi domestici del Campionato di Serie A. Dopo un’analisi delle offerte pervenute oggi da parte dei broadcaster che hanno partecipato alle 5 giornate di trattative private (Dazn, Mediaset, Sky), sono stati approfonditi anche i modelli di realizzazione del Canale ufficiale della Lega Serie A.

Le Società hanno deciso, quindi, di dedicare tutta la settimana corrente a incontri quotidiani di studio e analisi dei possibili scenari. I Club torneranno a riunirsi in Assemblea in presenza, presso la sede della Lega, il prossimo 23 ottobre, giorno di scadenza della validità delle offerte presentate oggi dai broadcaster".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.