- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
La 38esima e ultima giornata di Serie A è ormai al suo giro di boa. Si sono giocate infatti fin qui cinque delle dieci gare in programma, mentre oggi sono in programma gli altri cinque incontri. Vediamo allora come sta andando questo turno di campionato. A dare il via alle danze nella prima serata di venerdì è stata la vittoria della Roma in casa del Torino.
Ieri, poi, nel pomeriggio il Genoa ha concluso il campionato perdendo contro il Bologna. In serata, poi, l'Atalanta ha perso in casa contro l'Empoli, dicendo addio all'Europa. Anche perché a Firenze la Fiorentina ha battuto la Juventus, conquistando il posto in Conference. Pareggia invece la Lazio contro il Verona, conquistando così il quinto posto.
Oggi, infine, si disputeranno le altre cinque gare in programma. Alle 12:30 lo Spezia ospiterà il Napoli. Alle 18:oo, invece, si assegnerà lo Scudetto: il Milan giocherà a Reggio Emilia con il Sassuolo, mentre l'Inter ospiterà la Sampdoria. In serata, infine, si deciderà l'ultima retrocessa. La Salernitana si giocherà le sue carte contro l'Udinese, mentre il Cagliari sfiderà il Venezia. A questo punto diamo un'occhiata ai risultati e alla classifica, seguiti poi dai marcatori e gli assistman <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA