serie a news

Oggi su Cittaceleste TV la gara tra Virtus Roma 1960 e Val Di Ceppo Basketball

Canestro del basket
Segui il match della squadra capitolina direttamente su Cittaceleste TV: qui tutte le info su orari e modalità per seguire la partita
redazionecittaceleste

Giornata di derby, ma non solo. Gran parte delle attenzioni, è inevitabile, sono concentrate sullo stadio Olimpico dove alle 18 la Lazio affronterà la Roma. Nella Capitale però c’è anche un’altra importantissima gara in programma. La Virtus Roma 1960 è infatti impegnata nel campionato Serie B Interregionale. Un cammino fin qui ottimo che ha visto la squadra capitolina portare a casa sei successi e una sola sconfitta. Una passione che va al di là dei colori e delle fedi calcistiche, per una squadra che rappresenta un’intera città. E che quest’oggi sarà impegnata a Perugia contro la Val Di Ceppo Basketball.

Come vi abbiamo già annunciato, è nata una nuova sinergia tra Cittaceleste TV e Virtus Roma 1960. Un’occasione che permetterà ai tifosi di basket della Capitale di seguire in diretta o in differita tutti gli incontri. E, allora, quale occasione migliore di quella che vi proponiamo oggi? Rimanete sintonizzati su Cittaceleste TV anche dopo la conclusione del derby: alle 23:30 manderemo infatti in onda il match della Virtus Roma 1960. Per seguirlo, vi basterà andare sul canale 85 del digitale terrestre o digitare www.cittaceleste.tv.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.