- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Domenica senza Lazio, ma non senza sport nella Capitale. Continua infatti il percorso della Virtus Roma 1960 nel campionato Serie B Interregionale. I ragazzi di coach Tonolli devono ripartire dopo la sconfitta-beffa della scorsa settimana contro la Stella Azzurra Viterbo. E quale migliore occasione se non quella del ritorno tra le mura amiche per sfidare Centro Basket Mondragone? Sette successi e due sconfitte per la squadra di basket capitolina, che punta a vivere una nuova stagione da protagonista e che vuole a tutti i costi tornare a vincere già oggi.
E, come vi abbiamo già annunciato, è nata una nuova sinergia tra Cittaceleste TV e Virtus Roma 1960. Un’occasione che permetterà ai tifosi di basket della Capitale di seguire in diretta o in differita tutti gli incontri. E, allora, quale occasione migliore di quella che vi proponiamo oggi? Rimanete sintonizzati su Cittaceleste TV anche in questa domenica: alle 18:00 manderemo infatti in diretta il match della Virtus Roma 1960. Per seguirlo, vi basterà andare sul canale 85 del digitale terrestre o digitare www.cittaceleste.tv.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA