Fabio Caressa ha parlato dell'Inter sul suo canale Youtube: "Penso che quella nerazzurra sia una squadra che gioca a memoria, assolutamente. Ha cambiato poco e presto per quanto riguarda il calciomercato e posso dire che i giocatori che ha inserito Marotta si sposano perfettamente con quello che è il modo di giocare di Inzaghi che ormai non deve più spiegare quello che dice". Caressa poi ha proseguito, parlando di come potrebbe arrivare in classifica a fine anno.
serie a news
Caressa: “L’Inter ha preso un giocatore fortissimo” / News
"Mi sembra che l'Inter sia ancora un po' sopra le altre. Nella mia griglia è ancora la numero uno, anche se con la Champions nuova e con grandi partite e la possibilità di fare bene, mentalmente, potrebbe vedersi portare via qualcosa. Detto questo, secondo me Inzaghi è bravo a fare turnover. E dunque prevedo un'Inter sempre in testa anche se non con i distacchi visti negli ultimi campionati". Infine, Caressa ha espresso il suo parere su un giocatore in particolare.
"Poi vorrei dire una cosa su Thuram... ragazzi, che giocatore. Fortissimo. Ora si è messo a fare anche i gol sporchi in area di rigore. E' uno in continua crescita, ha tutto per fare la differenza anche in Europa. E' un piacere averlo nel nostro campionato. Lautaro è uno dei miei amori ma Thuram mi sta conquistando a sta dimostrando di essere sempre più incisivo". Insomma, Caressa ha pochi dubbi. L’Inter resta la più forte e Thuram è un vero fenomeno. E intanto occhio a Marotta: il presidente dell'Inter sta pensando di comprare un ex giocatore... del Milan! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA