- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Inter News – Arrivano 3 brutte notizie per Inzaghi: “Forse salta tutto”
Tre brutte notizie in poche ore per Simone Inzaghi. La prima, è relativa a Skriniar. Sono diverse fonti ad assicurare che alla fine il difensore rimarrà in nerazzurro. Ma secondo Michele Criscitiello - che ne ha parlato in diretta su Sportitalia - in realtà il calciatore vuole andare via. Al momento non ci sono aggiornamenti, ma la sua tendenza sarebbe quella. Inzaghi sta chiedendo in ogni modo a Marotta di fare uno sforzo, di tenerlo. Ma servono soldi e dovessero arrivare offerte di un certo tipo, non ci sarebbero dubbi sul fatto che verrebbero facilmente accettate dall'Inter.
Poi c'è un altro discorso, quello legato a De Vrij. L'Inter ora vorrebbe rinnovargli il contratto ma lui prende tempo. C'è il forte rischio - che i nerazzurri non vorrebbero assolutamente correre, che Stefan voglia andare a scadenza di contratto per poi accasarsi altrove a parametro zero. Fosse davvero così, bisognerebbe considerare l'ipotesi di una cessione immediata. Come dire: se non possiamo rinnovargli il contratto, almeno evitiamo di disperdere un capitale. Al momento, anche rispetto a questo fattore, sembra essere tutto abbastanza fermo. Motivo per cui sarà molto importante tenere gli occhi aperti. E non è finita. Perché un obiettivo che sembrava in pugno, rischia seriamente di saltare.
Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano, la Fiorentina sarebbe seriamente intenzionata a fare muro per Milenkovic. Allo stesso tempo però, i bianconeri di Allegri starebbero spingendo per convincere la Viola ed in questo senso ora sarebbero in vantaggio rispetto all'Inter, impantanata sul discorso legato a Skriniar. Rinnova o va venduto? Sicuramente la svolta deve arrivare subito. Altrimenti, rischia di saltare pure Milenkovic che come detto, inizia a ricevere proposte anche da altri club. E non è finita. E' stata infatti pubblicata una lista delle possibili cessioni dell'Inter. Con sopra dei nomi molto grossi, alcuni a sorpresa: eccola <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA