Vigilia di trepidazione in casa Inzaghi: sia Filippo che Simone - che quasi certamente non sarà del match per via del COVID - stanno preparando il match che vedrà andare in scena il derby degli Inzaghi. Papà Giancarlo e la famiglia tutta si godranno lo spettacolo da casa. I tifosi biancocelesti invece, meno coinvolti emotivamente, auspicano la quinta vittoria consecutiva che alimenterebbe il sogno Champions League. Per le ultime di formazione clicca QUI.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a news
Benevento, Caldirola al posto di Tuia: la probabile formazione
La probabile formazione del Benevento
Benevento, probabile formazione?
Ed il Benevento? Le Streghe non sono ancora sicure della salvezza, il ko contro il Sassuolo dell'ultimo turno li mette nelle condizioni di venire a Roma con il coltello tra i denti. Servono punti in casa giallorossa, questo renderà il match difficoltoso ed insidioso per la Lazio. Ed ecco la probabile formazione con cui Pippo Inzaghi affronterà la Lazio domani:
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Caldirola, Glik, Barba; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Improta, Caprari; Gaich. A disp.: Manfredini, Lucatelli, Gori, Pastina, Iago Falque, Foulon, Viola, Letizia, Dabo, Insigne, Di Serio, Sau, Lapadula.
© RIPRODUZIONE RISERVATA