- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
serie a news
La giornata ventisei prosegue con le sfide in programma di domenica. Tra l'ora di pranzo e quella di cena si giocheranno altre quattro partite. Le prime due compagini che scenderanno in campo saranno Fiorentina e Atalanta. Una specie di vendetta rispetto a quanto successo in Coppa Italia nei quarti di finale. Partita fondamentale per quanto riguarda la corsa verso i piazzamenti europei.
Dopo di loro toccherà allo scontro salvezza Venezia-Genoa. Poi i nerazzurri campioni d'Italia protagonisti in casa contro il Sassuolo. In chiusura, invece, la Lazio su difficile campo dell'Udinese. Il turno di Serie A si chiuderà lunedì sera. Quando, rispettivamente alle 19:00 e alle 21:00, si giocheranno Cagliari-Napoli e Bologna-Spezia.
Tuttavia, andando a ritroso, ci sono stati già alcuni risultati importanti. Come i tre pareggi di Juventus, Roma e Milan che si sono dovuti arrendere di fronte a Torino, Hellas Verona e Salernitana. Insomma, quando mancano dodici partite all'appello, ancora tutti i giochi sembrano ancora aperti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA