serie a news

Inter News / Se arriva Conte, ha già in mente la prima mossa di mercato

redazionecittaceleste

Antonio Conte tornerebbe - probabilmente - anche domani mattina all'Inter. E' ovvio che ogni discorso è ancora prematuro ma è anche vero che il fatto che i nerazzurri abbiano bisogno di una forte spinta sia sempre più chiaro e palese.

Conte potrebbe chiedere Lukaku

In questo senso, a dispetto di quello che sarebbe il suo futuro con la permanenza di Inzaghi, secondo Cassano la prima mossa di Conte sarebbe quella di chiedere la permanenza di Romelu Lukaku. Inutile soffermarci sui motivi. Con Conte, Lukaku ha fatto sfracelli. Accompagnando l'Inter e trascinandola alla vittoria dello scudetto. Con la sua tripletta con la maglia del Belgio addosso, qualche dubbio - ulteriore - su Inzaghi, viene. Davvero lo fa rendere e giocare al meglio? Marotta, anche qui, sembra avere le idee sempre più nitide.

Inzaghi non è l'allenatore giusto

Inzaghi è un buon allenatore, ma non è quello che serve all'Inter. Ai nerazzurri serve un tecnico di livello, ambizioso e rispettato all'interno dello spogliatoio. O meglio: che sia visto come un allenatore di primissima fascia. A piccoli e timidi passi, Conte sembra avvicinarsi sempre di più alle porte di Appiano Gentile. Non resta altro da fare che stare a vedere cosa accadrà. Detto questo, parlando di futuro, attenzione al massimo: poco fa Sportmediaset ha dato aggiornamenti importantissimi sull'Inter <<<