Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Thorsby resta alla Samp: “Qui ancora a lungo per crescere”. Niente cessione?

Morten Thorsby

Morten Thorsby, centrocampista della Samp, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de Il Secolo XIX, parlando di alcuni temi attuali

redazionecittaceleste

 Morten Thorsby, centrocampista della Samp, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de Il Secolo XIX, parlando di alcuni temi attuali come le voci di mercato che lo riguardano. Infatti, ricordiamo, come il giocatore sia stato in orbita Lazio. Non solo biancocelesti però. Anzi. Il centrocampista aveva mercato un po' ovunque in serie A dal Napoli passando per il Milan, oltre che per i capitolini. Tutte voci, comunque, destinate ad essere rispedite al mittente. Queste sono le principali parole rilasciate nell'intervista sull'argomento.

Le parole di Thorsby

 Morten Thorsby

"Ho sempre detto che voglio crescere nella Samp, sono già cresciuto in questi due anni ma il mio percorso non è concluso. Qui sto bene, sono stati i due anni più belli della mia carriera. Ho sempre detto che voglio continuare a crescere qui alla Sampdoria perché non ritengo chiuso il mio percorso. Lo conosco da 4 giorni ma ha le idee chiare, mi pare molto focalizzato sul lavoro da fare".

Le parole di Giordano

Queste invece alcune parole di Bruno Giordano a TMW Radio sul mercato della Lazio:

"Tutte le sfide, in un modo o nell'altro, saranno stimolanti. Ciononostante, credo che la sfida di Mourinho sia tra quelle in cima alla lista. Il tecnico sa essere un personaggio a 360 gradi e ora dovrà fare i conti con la Roma, una piazza che non vince da diversi anni. Le aspettative sono diverse. Sarà bello anche vedere come cambierà la Lazio ora che arrivato Sarri. Dopo cinque anni con Inzaghi non sarà facile. Ci sono dei giocatori che grazie agli Europei hanno guadagnato ulteriori punti. A questi, però, va escluso Zaniolo. Ormai sono tutti delle certezze. Tra questi ci metterei anche il nome di Raspadori e Bastoni. Di sicuro sono due ragazzi che in futuro faranno bene. Sarà poi compito della società riuscire a valorizzarsi. I giovani ci sono ma vanno anche fatti giocare".