- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
senza categoria
Ciro Immobile e Felipe Anderson
Ultimo compleanno da vent'enne per Felipe Anderson. Oggi l'esterno d'attacco brasiliano spegne ventinove candeline. La speranza, tuttavia, è che il regalo più bello arrivi domani in campionato. Alle 20:45 di sabato i biancocelesti ospiteranno il Torino nell'ultimo match prima di Pasqua. Con la possibile assenza di Pedro, a reggere il peso dell'attacco dovrà pensarci il classe 1993 insieme al solito Ciro Immobile e Mattia Zaccagni che, qualora l'ex Barcellona dovesse dare definitivamente forfait, sarà ancora una volta chiamato a sostituire lo spagnolo. Gran parte dei riflettori, tuttavia, sarà puntato proprio sul verdeoro che ha fatto del club granata una delle sue vittime preferite in carriera.
Felipe Anderson ha già affrontato il Toro in nove diverse occasioni e si è tolto la soddisfazione delle rete per ben cinque volte. Praticamente la formazione piemontese è quella che ha colpito, insieme ai nerazzurri meneghini, più volte in carriera. Solo che a differenza dell'Internazionale, la media goal contro il Torino è migliore: praticamente con il brasiliano in campo, la Lazio contro i granata parte con mezzo goal in più a partita. Un dato che fa ben sperare visto che al termine della stagione manca ormai poco e la Lazio ha la necessità di blindare il proprio piazzamento valido per accedere alla prossima fase a gironi dell'Europa League. Finire tra le prime sei della Serie A è l'obiettivo minimo per Maurizio Sarri e i suoi uomini.
Intanto la società capitolina ha condiviso un comunicato ufficiali sul proprio portale online dove ha fatto gli auguri al proprio tesserato. "Felipe Anderson, centrocampista biancoceleste, oggi spegne 29 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno!" è ciò che si apprende sul sito ufficiale della Lazio. Anderson, invece, ha a sua volta utilizzato i propri canali social ufficiali per festeggiare il compleanno del Santos. Club che lo ha cresciuto e che in concomitanza del suo compleanno festeggia 110 anni di storia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA