- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
senza categoria
Il mercato della Lazio ha dovuto aspettare la settimana successiva a Ferragosto ma alla fine si è sbloccato. Merito del presidente Claudio Lotito che ha trovato il modo di versare nelle casse del club biancoceleste una somma molto vicina ai 10 milioni di euro. Con quel denaro la società capitolina è riuscita ad ufficializzare i nuovi acquisti e a chiudere per Pedro. Tant'è che nel giro di poche ore il club ha ufficializzato sia lo spagnolo, arrivato quasi incredibilmente dalla Roma, ma anche i calciatori giunti a Formello ad inizio estate: Felipe Anderson, Elseid Hysaj, Luka Romero ma anche Stefan Radu. Il difensore, infatti, ha siglato un nuovo accordo in tempi recenti ma la burocrazia ne ha impedito l'annuncio. L'unica situazione che non è cambiata dopo questa mossa è quella di Dimitrije Kamenovic. Il difensore serbo non è convocabile e probabilmente partirà in prestito prima che il mercato chiude i battenti.
A proposito di liste, in quella diramata appena poche ore fa e valida per la Serie A 2021/22, si fa notare l'assenza di Denis Vavro. Non perché mister Maurizio Sarri abbia visto qualcosa di particolare in lui, ma perché con il non inserimento del serbo sopracitato e dello slovacco di ritorno dal prestito, il reparto arretrato si fa ancora più scarno. La coppia titolare nel 4-3-3 del nuovo tecnico è certamente quella composta da Francesco Acerbi e Luiz Felipe, ma alle loro spalle si rischia di non trovare sostituti all'altezza. In rosa, in questo momento come loro prime alternative, ci sono il senatore classe 1986 e Patric. Una batteria di difensori che non convincerebbe il direttore sportivo Igli Tare. Il DS, secondo il Corriere dello Sport, starebbe infatti pensando ad un colpo dell'ultimo minuto per rinforzare il reparto.
Secondo il quotidiano sportivo il nome in questione sarebbe quello di Anem Ahmedhodzic. Centrale bosniaco nato nel 1999 e attualmente sotto contratto con il Malmo, in Svezia. La sua sarebbe un'operazione da circa 4 milioni di euro. Non solo difesa però: Sky Sport conferma tutto, si chiude lunedì! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA