La stagione della Lazio non è ancora finita, c'è da conquistare un piazzamento Champions, che farebbe tutta la differenza del mondo per il prossimo anno, soprattutto in sede di campagna acquisti. Proprio di mercato, anche in ottica futura, ha parlato l'ex capitano biancoceleste Pino Wilson ai microfoni di Gold Tv: "Maksimovic non mi convince. Mi guarderei intorno e cercherei altro. Ho paura che si tratti di un altro Musacchio, anche se con lui il discorso è particolare. E' difficile che un calciatore venga sostituito dopo solo mezz'ora che è in campo".
senza categoria
Lazio, Wilson boccia il mercato: “Maksimovic? Cercherei altro”
Le parole dell'ex capitano biancoceleste sul mercato passato e futuro della Lazio
Wilson si è espresso anche su Andreas Pereira, in prestito dello United e sul quale a fine stagione bisognerà fare una valutazione sul riscatto: "Non spenderei mai 27 milioni per lui. Si può provare a negoziare con gli inglesi, ma quanto si può far scendere il prezzo? Non ho ancora bene capito il suo vero ruolo. Non lo vedo come punta e non può sostituire Luis Alberto. Non ha neanche la velocità per giocare sulla fascia".
Per quanto riguarda Maksimovic, si tratta di un nome fatto espressamente da Inzaghi in tempi non sospetti. Il centrale serbo era stato vicino alla Lazio già a gennaio, ma De Laurentiis aveva chiesto un indennizzo esagerato per liberarlo. Ecco allora che l'operazione potrebbe concludersi questa estate a parametro zero. Tare ha già pronto un quadriennale per lui. Pereira ha dimostrato di avere tanto carattere e delle indiscutibili doti tecniche. Il punto è questo: a questo prezzo non se ne fa niente. In casa Lazio si starebbe pensando di chiedere ai red Devils un cospicuo sconto o al massimo di prolungare il prestito per un ulteriore anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA