- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
senza categoria
Immobile
Altri punti persi per la Lazio, e un’altra prestazione non di livello per i ragazzi di Maurizio Sarri. Il tecnico biancoceleste a fine partita ha ammesso che la sua squadra non riesce a dimostrare quanto fatto nella scorsa stagione. Il motivo potrebbe essere legato ad un cambio di componenti in rosa, quindi il mister sta lavorando durante per integrare tutti nel migliore dei modi. Ma, il pareggio contro il Monza non può essere giustificato così, anzi, è stata evidente la differenza nell’approccio delle due squadre durante il match.
Come riportato anche nell’edizione odierna del Il Messaggero, Maurizio Sarri, durante il secondo tempo ha effettuato tre cambi per cercare di travolgere la gara. Però, gli innesti non sono riusciti a cambiare il trend della partita, anzi, forse si, ma solo per qualche minuto. Infatti, la vera differenza tra il Monza di Raffaele Palladino e la Lazio è stata nell’approccio alla gara. Se da un parte i biancocelesti sono sembrati passivi, sterili nelle loro azioni, dall’altra, il club lombardo, è riuscito a creare pericolosità ed è rimasto lucido nella maggior parte delle occasioni.
La partita dell’Olimpico è terminata 1 a 1. La Lazio è stata inoltre fortunata ad aver avuto il miglior Ivan Provedel tra i pali sennò il risultato finale sarebbe stato probabilmente un altro. L’estremo portiere biancoceleste è stato l’unico giocatore in casa Lazio a rimanere concentrato e lucido per tutti e 90 i minuti. Ora, però, la squadra di Maurizio Sarri non può trovare alibi, o arrendersi, anche perché mercoledì alle 20:45 all’Olimpico si tornerà a giocare contro il Torino.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA