- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - Felipe Caicedo ha subito un infortunio nell'amichevole con il Celta Vigo a dieci minuti dal suo ingresso in campo, la Lazio monitora la sua situazione e intanto il rinnovo sembra piu' lontano. Proprio nella mattinata di domani svolgerà i controlli medici presso la clinica di riferimento. Inzaghi spera di averlo a disposizione almeno per il derby del 1 settembre contro la Roma, visto che nell'ultimo è riuscito anche a segnare.
Inoltre nel precampionato l'ecuadoregno ha segnato ben 8 gol, secondo solamente a Correa con 13 reti. Caicedo ha chiesto alla società un ingaggio vicino ai 2,5 milioni a stagione ma i biancocelesti si sono fermati a 2 e non hanno intenzione di giocare al rialzo. Intanto le offerte continuano a pervenire, l'ultima da Dubai, dove sarebbero disposti a offrire ben 4 milioni di euro annui all'ex Espanyol. Il costo del cartellino si aggira, invece, intorno ai 10 milioni. A riportarlo è Il Messaggero.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA