- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
senza categoria
Champions League
Continua la campagna abbonamenti della Lazio. Con lo slogan Essere Laziali è possibile sottoscrivere la nuova tessera per garantirsi un posto fisso allo Stadio. Dopo dopo aver raggiunto numeri record per gli abbonati in Serie A, Claudio Lotito vuole ripetersi anche in Europa. Nel proprio sito ufficiale la società ha comunicato i mini abbonamenti per la Champions League 2023/24.
"La S.S. Lazio comunica che in occasione della partecipazione alla UEFA Champions League 2023/24 sono stati ideati i mini abbonamenti relativi alle tre gare casalinghe del girone E contro Atletico Madrid, Feyenoord e Celtic”. Questo il comunicato della società. Da martedì 5 settembre alle ore 12:00 a venerdì 8 settembre alle ore 23:00, la vendita dei mini abbonamenti sarà aperta agli abbonati al Campionato 23/24 che potranno esercitare il diritto di prelazione sul posto e ai non titolari di abbonamento al Campionato 23/24 nei posti liberi dello stadio.
Da sabato 9 settembre alle ore 12:00 a martedì 12 settembre alle ore 23:00: la vendita dei mini abbonamenti sarà aperta a tutti sui posti rimasti liberi. Tra le note importanti la società ricorda che in questo periodo gli abbonati al campionato potranno usufruire della tariffa loro riservata ma non potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto.
Da mercoledì 13 settembre alle 12:00 fino al giorno della gara contro l`Atletico Madrid sarà dedicato il periodo alla vendita dei biglietti per la prima partita casalinga di Champions League, Lazio-Atletico Madrid in programma martedì 19 alle ore 21:00, le cui modalità di vendita saranno comunicate nei prossimi giorni.
La società ha inoltre presentato una lista con i vari prezzi dei settori dello Stadio Olimpico: Curva Nord 120 euro e Tribuna Tevere 220 euro. Inoltre sono state pubblicate anche delle agevolazioni per: gli abbonati in campionato, gli under 16, under 14 e invalidi al 100%.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA