La Lazio torna in campo dopo la pesante sconfitta patita contro l'Inter lunedì scorso. Sono mancati tanti aspetti della squadra che avevamo visto, appunto, fino all'inizio di questa settimana: concentrazione, capacità di restare nella partita a prescindere da eventi avversi, solidità e, soprattutto, la voglia di lottare su ogni pallone. Ripartirà da qui Marco Baroni, dalle caratteristiche fondamentali della sua squadra che l'avevano caratterizzata tanto da far brillare gli occhi ai propri tifosi.
senza categoria
Castellanos torna a guidare l’attacco: con lui in campo è un’altra Lazio
Taty torna a guidare l'attacco dopo l'assenza per squalifica nella sconfitta contro l'Inter, è un'altra Lazio con lui in campo da titolare
È mancato anche Taty Castellanos: forse non avrebbe influito tanto da cambiare le sorti della gara, ma con lui in campo i biancocelesti avrebbero potuto sfruttare una delle occasioni trovate fino al gol su rigore di Çalhanoğlu che ha completamente spezzato gli equilibri. Il dato sulle partite giocate in stagione dalla Lazio senza Castellanos è significativo: nelle cinque gare in cui è stato assente, i biancocelesti hanno una percentuale di successo di appena il 20%, percentuale che sale fino al 55% quando invece il numero 11 è sceso in campo. Serviranno i suoi gol e le sue giocate alla Lazio per passare stasera a Lecce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA