Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Lazio, Canigiani: “Superati i 13mila biglietti per il Feyenoord”

tifosi
Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha fatto il punto sulla vendita dei tagliandi per Feyenoord e Verona

redazionecittaceleste

Si avvicina l'esordio europeo per la Lazio. I biancocelesti apriranno le danze giovedì sera alle 21 contro il Feyenoord. Il cammino in Europa League inizierà allo stadio Olimpico. Sarri avrà finalmente la possibilità di cambiare qualcosa in formazione dopo le prime cinque uscite ufficiali con poche rotazioni. I biancocelesti saranno chiamati a partire col piede giusto evitando quanto fatto lo scorso anno. Il primo match contro il Galatasaray indirizzò le sorti del gruppo della passata stagione. Per questo dopodomani contro il club olandese sarà opportuno partire bene per dare subito un segnale nel girone F.

Di certo sarà opportuna anche la vicinanza dei tifosi. Sarri e i suoi calciatori non hanno mai nascosto quanto sia importante il calore dell'Olimpico pieno, ma al momento l'obiettivo per giovedì resta al massimo 20mila spettatori. A tal proposito si è espresso il responsabile markenting del club, Marco Canigiani. Queste le sue parole ai canali ufficiali: "La vendita contro il Feyenoord ha registrato finora oltre 13 mila biglietti venduti. Spero che il dato possa impennarsi ancora. Sicuramente ci aspettiamo una crescita visto che c'è disponibilità in tutti i settori, compresa la promozione Binance, che permette di convertire i biglietti in digitale e permette di entrare allo stadio solo con il telefono, un'iniziativa che molti club stanno pensando di imitare. Anche l'orario delle 21 è comodo e piacevole per il clima, visti gli ultimi giorni estivi".

Tifosi Lazio

Poi sul Verona: "Mi aspetto molto dalla gara contro l'Hellas. Sono già stati staccati mille biglietti e speriamo di poter superare quota 30 mila. Adesso in ogni gara bisogna puntare quota 40. Siamo orgogliosi di vedere lo stadio sempre pieno, mi auguro che sia così per tutto il campionato perché può portare più punti alla squadra. Mizuno? La vendita procede bene, la prima fornitura è terminata rapidamente. Ora stiamo rifornendo i negozi, c'è molta attenzione e curiosità, le maglie sono state apprezzate dai tifosi".

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 951 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".