- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
gazzanet
ROMA - #10yearchallenge, è questo il nome dell'iniziativa promulgata su Instagram in questi giorni. Consiste nel postare un collage di una foto di dieci anni fa e una di oggi sul proprio profilo.
All'iniziativa ha aderito anche Ciro Immobile. Nel 2009 infatti, l'attaccante di Torre Annunziata militava ancora nella Primavera della Juventus. Ne ha fatta di strada Ciruzzo. Dopo tante squadre in Italia e un paio anche all'estero (Borussia Dortmund e Siviglia), nel suo destino è spuntata la Lazio, che gli ha permesso di tornare tra i big del calcio italiano. Con i biancocelesti, Immobile ha finora disputato 112 gare in tutte le competizioni, segnando la bellezza di 80 reti e fornendo 24 assist. Una media di più di un gol a partita.
Nella classifica all time dei goleador della Lazio, in soli due anni e mezzo il numero 17 sì è già stazionato al sesto posto. Prossimo obbiettivo? Quota 100. Di lì a poco troverà Tommaso Rocchi, Bruno Giordano e Giorgio Chinaglia. Nomi importantissimi della storia biancoceleste. Eccolo perciò Ciruzzo dieci anni dopo: da talento della Juventus a bomber indiscusso della Lazio.
Il post di Ciro Immobile su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA