Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Juve-Lazio, biancocelesti in silenzio stampa: le ragioni della scelta

Maurizio Sarri
Al termine della gara odierna per scelta della società non parleranno né Maurizio Sarri né i calciatori biancocelesti: ecco tutte le ragioni
Michele Cerrotta

Niente post partita a margine della sconfitta della Lazio all’Allianz Stadium contro la Juventus. La società biancoceleste ha scelto infatti la strada del silenzio stampa dopo il ko, segnato inevitabilmente dalle polemiche in occasione del primo gol bianconero. Non ci saranno quindi interviste dei tesserati né di mister Sarri, che non parlerà neanche in conferenza stampa. Si tratta di una scelta societaria, per evitare di commentare l’operato del Var e della squadra arbitrale nel corso della gara odierna. Il tecnico biancoceleste tornerà necessariamente a parlare lunedì, insieme a un calciatore, per la conferenza della vigilia della gara di Champions.

La conferma del silenzio stampa arriva anche da Dazn: “La posizione del club è di non far parlare nessun tesserato. La principale ragione sta nelle valutazioni state fatte dagli arbitri, non solo sul primo gol ma anche su altre situazioni che non sono piaciute a Sarri e alla Lazio. Per questo non ci saranno commenti dei tesserati".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.