L'Italia è Campione d'Europa. Quale sono state le reazioni dei calciatori azzurri? Ecco tutti i post social dei ragazzi convocati da Mancini. Partiamo ovviamente dai giocatori biancocelesti, Immobile e Acerbi.
senza categoria
Italia, si gioisce ancora per l’Europeo: tutti i post social dei calciatori – FOTO
L'Italia è Campione d'Europa. Quale sono state le reazioni dei calciatori azzurri? Ecco tutti i post social dei ragazzi convocati da Mancini
"Dalle strade di una piccola cittadina in provincia di Napoli al tetto d’Europa. Quando devi sognare fallo in grande a volte si avvera tutto quello che desideri con tutto te stesso".
Italia Campione d'Europa, i principali post social degli azzurri
Donnarumma: "Campioni d'Europa. Orgogliosi di aver regalato il sorriso a tutti gli italiani e aver vissuto insieme ai nostri straordinari tifosi tante “Notti magiche”"
Mancini
Insigne: "È voluta, sognata, desiderata fin quando da ragazzino mi addormentavo negli spogliatoi prima di allenarmi… anni di sacrifici per arrivare fin qui ma ne è valsa la pena…La dedico a mia moglie, ai miei figli e all’intera mia famiglia che non mi ha mai lasciato solo".
Verratti: "Quel sogno che comincia da bambino, e che ti porta sempre più lontano, non è una favola e dagli spogliatoi, escono i ragazzi e siamo noi".
Jorginho: "Non ho parole per descrivere questo momento… sono la persona più felice al mondo oggi … alzo le mani al celo e ringrazio solo… ringrazio anche a tutti ma tutti voi che ci avete sostenuto SEMPRE… GRAZIE… tutto questo è anche vostro… la mia famiglia , amici , fans, e TUTTO il POPOLO ITALIANO"
Bonucci: "Ogni cm lo abbiamo conquistato da veri Italiani. Ci abbiamo creduto, lo abbiamo voluto. Ed è arrivato. Campioni d’Europa per Noi. Per Voi. ITALIANI DI TUTTO IL MONDO. È per Voi. Godete. La coppa è Nostra".
Chiellini: "Grazie a voi. A tutti voi. Perché in questa incredibile avventura ci siamo portati dentro voi. Davanti gli occhi voi. Nei nostri cuori voi. Il dolore di chi ha sofferto. Le fatiche di quanti sono stati messi in ginocchio dalla pandemia. La voglia di tornare a vivere. I volti di donne, uomini, vecchi, giovani, bambini e di coloro che ci hanno salvato la vita: i medici. Ci avete spinto voi. Ci avete aiutato voi. Avete cantato con noi Il risultato è solo una parte del gioco ma questo risultato, questa vittoria, queste lacrime di gioia sono dedicate a voi.
Abbiamo scritto la storia!".
Berardi: "Serata indimenticabile, non ci sono parole per spiegare tutto questo".
Barella: "Sogna e non smettere mai! CAMPIONI D’EUROPA"
Spinazzola: "Un’emozione unica. Si vede che doveva andar così. Diciamolo a gran voce. SIAMO CAMPIONI D’EUROPA".
© RIPRODUZIONE RISERVATA