Dopo l'eliminazione dall'Europa League per mano del Porto e la cocente sconfitta di domenica scorsa contro i partenopei, la Lazio si prepara a tornare in campo per riscattarsi. Sabato sera i biancocelesti saranno ospiti all'Unipol Domus, dove affronteranno un Cagliari che sta attraversando un ottimo periodo di forma, capace di vincere a Bergamo e pareggiare con i partenopei. Maurizio Sarri potrebbe schierare titolare Francesco Acerbi, per la prima volta dopo due mesi. Da capire se partirà dal primo minuto anche Pedro. Intanto, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Hernanes, ex giocatore biancoceleste. Il Profeta è tornato a parlare della famosa esultanza contro la Lazio quando vestiva la maglia nerazzurra. In quell'occasione Hernanes siglò la doppietta decisiva e, dopo il primo gol su punizione, fece la sua classica capriola. Ecco le sue parole.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
senza categoria
Lazio News, Hernanes: “Esultanza contro i biancoclesti? Non la rifarei mai”
Il profeta Hernanes, ex giocatore della Lazio, è tornato a parlare dell'esultanza contro i biancocelesti, quando vestiva la maglia nerazzurra.
Sull'esultanza: "Quell’esultanza è stato un errore. Ho sbagliato e non lo rifarei, perché avevo un rapporto magnifico con i tifosi e l’ho rovinato un po’. Mi è dispiaciuto, ero giovane e non ho riflettuto bene".
Sull'addio alla Lazio: "Lasciare la Lazio è stato un momento emozionante e particolare. Io quel giorno lì avevo salutato ragazzi e lo staff. Avevo già pianto con loro negli spogliatoi. Uscendo dal centro sportivo, un ragazzo tifoso della Lazio mi ha detto di non andarmene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA