senza categoria

FORMELLO – Sorpresa Lazzari: torna in campo e spera per Milano

redazionecittaceleste

Il terzino azzurro ha lavorato quest'oggi a Formello e spera di strappare la convocazione per il match di domenica contro il Milan

Allenamento pomeridiano per la Lazio di Maurizio Sarri che prepara il match di domenica alle 18.00 contro il Milan a San Siro. Il tecnico toscano ha dovuto fare a meno solamente dei nazionali, e qui c'è già la prima notizia importante. A sorpresa infatti Manuel Lazzari è tornato in campo quest'oggi al Lazio Training Center di Formello. L'esterno, uscito dopo pochi minuti contro lo Spezia nell'esordio casalingo all'Olimpico, ha riportato uno stiramento al polpaccio. Oggi però Lazzari è tornato in campo, lavorando sia con le scarpe da ginnastica che con gli scarpini. Nei prossimi giorni si capiranno ulteriormente le condizioni dell'ex Spal, che spera di strappare la convocazione per il match di domenica contro il Milan.

 

Oltre a Lazzari, buone notizie anche da Luiz Felipe che continua a lavorare con il resto dei compagni di squadra e con ogni probabilità giocherà dal primo minuto a San Siro. Ancora lavoro da "falsi nueve" per Felipe Anderson e Pedro, in attesa del rientro dalle nazionali di Immobile e Muriqi. Stanno entrando nei meccanismi di Maurizio Sarri anche Toma Basic e Mattia Zaccagni, gli ultimi due arrivati in casa biancoceleste che oggi hanno trovato anche il gol in partitella.

 

Nessuna prova tattica nella giornata di oggi, con Sarri che aspetta per giovedì e venerdì il rientro dei nazionali per lavorare in vista del match contro il Milan. Proprio dalle nazionali arriva una nota negativa, ovvero il leggero affaticamento per Ciro Immobile prima della sfida contro la Lituania. Il bomber biancoceleste dovrebbe essere risparmiato nel match di domani a Reggio Emilia, ma le sue condizioni al momento non destano preoccupazione in vista di domenica.