- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
senza categoria
FORMELLO - Come preventivato, arrivati all’antivigilia della sfida col Genoa sono scattate le prime prove tattiche sul secondo campo del Lazio Training Center. Da programma la seduta era attesa di pomeriggio, ma ieri è stata spostata alle ore 12:00 probabilmente anche per far abituare i biancocelesti all’orario del match di domenica (fischio d’inizio alle 12:30). Sotto i 22º di Formello quindi mister Inzaghi ha iniziato a fare sul serio in vista dell’ennesimo bivio Champions di questo finale di stagione (saranno 6 fino al 23 maggio).
LUIZ FELIPE QUASI PRONTO - Solito riscaldamento, torelli ad alta intensità e rapidità. Questo il programma prima di passare alle prove tattiche. Programma ultimato in gruppo anche da Luiz Felipe. Altro passo in avanti per il brasiliano. Quest’ultimo è stato preservato solamente durante la tattica. La sensazione è che dalla prossima settimana avrà il via libera per fare tutto in gruppo.
HOEDT E LULIC IN VANTAGGIO - Tornando alle prove. In attesa della rifinitura di domani mister Inzaghi ha mischiato le carte, soprattutto nel reparto dove ci sono maggiori dubbi, ovvero in difesa. Al momento rimane Hoedt il favorito per sostituire lo squalificato Acerbi, anche se il tecnico piacentino stamani ha voluto tenere sull’attenti anche Musacchio, provato inizialmente con Marusic e Radu. Per il resto formazione confermata. L’altro dubbio risiede sulla fascia mancina, dove è in vantaggio Lulic su Fares dopo la buona prova di lunedì sera contro il Milan. Stessi assenti di ieri quest’oggi, ovvero Armini, Escalante e Caicedo. Appuntamento a domani pomeriggio per la rifinitura, l’ultima seduta in ottica Genoa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA